Chris Evans in trattative per il nuovo film di Antoine Fuqua

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da Deadline la notizia che Chris Evans è in trattative con la Paramount Pictures per recitare in Infinite, adattamento cinematografico del romanzo “The Reincarnationist Papers” scritto da D. Eric Maikranz.

Il film sarà diretto da Antoine Fuqua (Training Day, The Equalizer) e sceneggiato da John Lee Hancock (The Founder) e Ian Shorr (Splinter). Lorenzo di Bonaventura (la saga di Transformers) figurerà tra i produttori.

Il romanzo originale racconta le vicende di un gruppo di esseri umani che si reincarnano nel corso di centinaia di anni per fronteggiare una minaccia che tenta di distruggere il mondo: tra questi figura un uomo affetto da schizofrenia, che dovrà presto fare i conti con la realtà e con le sue innumerevoli vite precedenti.

Chris Evans protagonista dello sci-fi Infinite, diretto da Antoine Fuqua

Ricordiamo che a breve rivedremo Chris Evans nei panni di Captain America in Avengers Endgame (qui il trailer ufficiale), che ararriverà nelle sale italiane il 24 aprile. Il film è diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo – già registi di Infinity War – e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma