Chris Hemsworth protagonista di un buddy movie al fianco di Tiffany Haddish

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da Deadline la notizia che Chris Hemsworth (Thor Ragnarok) sarà il protagonita al fianco di Tiffany Haddish (Il Viaggio delle Ragazze) di un nuovo buddy movie dal titolo Down Under Cover.

Il film, che sarà sceneggiato da Peter Hoare, vedrà Hemsworth coinvolto anche in qualità di produttore assieme alla sua Thematic Entertainment. Anche la Haddis sarà coinvolta in qualità di produttrice.

La storia di questa nuova commedia sarà quella di un poliziotto (Hemsworth) che assume una falsa identità per cercare di incastrare una banda di rapinatori di casinò. Per risolvere il caso sarà costretto a fare coppia con una collega (Haddish) che non ama troppo lavorare in coppia.

Al momento non sappiamo ancora chi si occuperà della regia.

Chris Hemsworth e Tiffany Haddish nel buddy movie Down Under Cover

Chris Hemsworth è attualmente nelle nostre sale con Avengers Endgame. A luglio lo ritroveremo nell’atteso Men in Black International, nuovo capitolo della celebre saga in cui l’attore australiano reciterà al fianco di Tessa Thompson e Liam Neeson.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma