Christopher Plummer in trattative per Knives Out di Rian Johnson

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che il premio Oscar Christopher Plummer (Beginners, Tutti i Soldi del Mondo) è in trattative per unirsi al cast di Knives Out, nuovo film scritto e diretto da Rian Johnson (Star Wars Gli Ultimi Jedi).

Il cast della pellicola annovera già Daniel Craig, Chris Evans, Michael Shannon, Lakeith Stanfield, Don Johnson, Toni Collette e Jamie Lee Curtis. La trama è avvolta nel mistero, ma stando alle prime indiscrezioni si tratterà di un giallo deduttivo. La produzione dovrebbe partire prima che Johnson si dedichi alla lavorazione della nuova trilogia di Star Wars e prima che Craig inizi a girare Bond 25.

Christopher Plummer nel cast del nuovo film di Rian Johnson, dal titolo Knives Out

Rian Johnson produrrà il film insieme a Ram Bergman. A proposito del progetto, Johnson ha dichiarato: “Sono un grande fan di Daniel Craig e ho sempre voluto lavorare con lui. Mentre scrivevo la sceneggiatura, perfezionandola, ragionavo con Ram su chi poteva interpretare il Detective. Poi abbiamo saputo che Daniel avrebbe potuto avere del tempo a disposizione, e ce l’abbiamo fatta. È un attore straordinariamente duttile, non vediamo l’ora di lavorare con lui per trovare questo detective moderno, creando un nuovo Poirot.”

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma