Creed 2: ecco chi interpreterà il figlio di Ivan Drago

scritto da: Stefano Terracina

Attraverso il suo account Instagram, Sylvester Stallone ha annunciato l’ingresso nel cast di Creed 2, sequel del fortunato spin-off di Rocky prodotto e distribuito nel 2015, di Florian “Big Nasty” Munteanu: il boxer di origini rumene avrà il ruolo del figlio di Ivan Drago, lo storico personaggio interpretato da Dolph Lundgren in Rocky IV del 1985.

Stando a quanto riportato da  TrackingBoard, nel film il personaggio di Munteanu sfiderà sul ring quello di Adonis “Donnie” Johnson, interpretato da Michael B. Jordan.

Di seguito il post condiviso da Stallone:

Creed 2: ecco chi interpreterà il figlio di Ivan Drago

Creed 2 sarà diretto da Steven Capble Jr. (The Land). Sylvester Stallone figurerà in qualità di sceneggiatore insieme a Cheo Hodari Coker (showrunner della serie Luke Cage) e, naturalmente, di interprete al fianco di Michael B. Jordan.

Le riprese del film partiranno a marzo 2018 a Philadelphia. Il sequel arriverà nelle sale il 21 novembre 2018. Nel sequel ci sarà anche Dolph Lundgren nei panni di Ivan Drago, l’antagonista di Rocky nella pellicola Rocky IV del 1985.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma