Cruella: Emma Thompson in trattative per il live action Disney con Emma Stone

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da Variety la notizia che Emma Thompson è in trattative per unirsi al cast di Cruella, nuovo live action Disney dedicato all’iconica villain Crudelia De Mon che avrà come protagonista Emma Stone (La La Land). Al momento non sappiamo quale ruolo la Thompson potrebbe interpretare.

Il film arriverà nelle sale americane il 23 dicembre 2020 e sarà diretto da Craig Gillespie, regista dell’acclamato Tonya con Margot Robbie, che aveva già collaborato con la Disney per L’ultima tempesta, uscita nel 2016.

Emma Thompson in trattative per Cruella, live action Disney dedicato a Crudelia De Mon

La sceneggiatura, inizialmente affidata a Kelly Marcel (Cinquanta Sfumature di Grigio, Saving Mr. Banks), verrà rimaneggiata da Tony McNamara, co-sceneggiatore de La Favorita di Yorgos Lanthimos.

Andrew Gunn si occuperà della produzione insieme a Kristin Burr e Jessica Virtue. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul progetto. Vi terremo aggiornati.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma