Deadpool 3: Ryan Reynolds è al lavoro sul film per i Marvel Studios

scritto da: Stefano Terracina

L’acquisto dei principali asset della Fox da parte della Disney ha messo ufficialmente la parola fine al franchise originale degli X-Men. Ciononostante, il Deadpool di Ryan Reynolds sembra essere l’unico personaggio che sopravviverà a tutti i cambiamenti generati da uno degli accordi più incredibili della recente storia dell’industria cinematografica hollywoodiana.

La cosa non dovrebbe sorprendere più di tanto, dal momento che lo stesso Reynolds aveva di recente condiviso attraverso il suo profilo Twitter un’immagine presso i Marvel Studios, anticipando così un incontro con la Casa delle Idee finalizzato sicuramente a discutere in merito al destino del Mercenario Chiacchierone sul grande schermo. Il post risale allo scorso ottobre e potete vederlo di seguito:

Oggi, Ryan Reynolds ha fatto un ulteriore passo in avanti circa il futuro di Deadpool, confermando che il terzo capitolo della saga è ufficialmente in sviluppo. La conferma è avvenuta in occasione di una recente ospitata dell’attore allo show di Kelly Ripa e Ryan Seacrest: “Ci stiamo lavorando proprio adesso con tutto il team”, ha dichiarato Reynolds. “Siamo nelle mani della Marvel adesso, che è un po’ come un grande ed improvviso campionato. È qualcosa di folle. Ma sì, ci stiamo lavorando!”

Ryan Reynolds conferma di essere al lavoro su Deadpool 3 per i Marvel Studios

In passato, Kevin Feige e il CEO della Disney Bob Iger avevano già espresso la volontà di realizzare un film di Deadpool vietato ai minori. Al momento però non è ancora chiaro se Deadpool 3 sarà effettivamente il primo film vietato ai minori dei Marvel Studios. È probabile che il nuovo film arriverà al cinema tra il 2022 e il 2023.

Fonte: ComingSoon.net

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma