Disney+: ecco quando arriverà in Italia il servizio di streaming

scritto da: Stefano Terracina

Attraverso gli account social ufficiali della Disney, è stato annunciato che Disney+, il servizio di streaming che renderà disponibile a tutti gli iscritti una vasta collezione di prodotti originali – tra film e serie tv – insieme ai numerosissimi titoli dell’archivio della Casa di Topolino, arriverà in Italia (ma anche nel Regno Unito, in Francia, Spagna e Germania) a partire dal 31 marzo 2020.

Negli Stati Uniti, Disney+ debutterà a partire dal prossimo 12 novembre. La fruizione mensile del servizio costerà 6.99 dollari (decisamente meno rispetto ai 12.99 della versione base di Netflix), mentre quella annuale – senza alcuna pubblicità – ammonterà a 69.99 dollari. Al lancio della piattaforma saranno disponibili 25 serie originali e 500 film (di cui 100 più recenti e 400 dall’archivio Disney). Tutti i contenuti saranno scaricabili.

Svelata la data di lancio italiana del servizio di streaming Disney+

Su Disney+ saranno disponibili tutte le nuove uscite targate Walt Disney Studios a pochi mesi dall’arrivo in sala: tra questi, naturalmente, anche Captain Marvel, Dumbo, Aladdin, Toy Story 4, Il Re Leone, Frozen 2 Star Wars Episodio IX. Al lancio saranno disponibili 12 titoli dell’Universo Cinematografico Marvel, tutti i film della saga di Star Wars (inclusi gli spin-off e l’annunciata serie The Mandalorian), insieme a 250 contenuti di National Geographic (recentemente acquistata dalla Disney insieme a Fox) e tutte le 30 stagioni dei Simpson (divenute di proprietà della Disney dopo l’acquisizione della Fox).

Fonte: Twitter

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma