Doctor Strange: il sequel arriverà nel 2021, ci sarà anche Scarlet Witch

scritto da: Stefano Terracina

In occasione del Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno ufficialmente annunciato Doctor Strange in the Multiverse of Madness, sequel di Doctor Strange, il cinecomic diretto da Scott Derrickson e intepretato da Benedict Cumberbatch, uscito nel 2016.

Il sequel arriverà nelle sale americane il 7 maggio 2021. Benedict Cumberbatch tornerà nei panni dello Stregone Supremo al fianco di Elizabeth Olsen, che interpreterà ancora una volta Scarlet Witch: a quanto pare, gli eventi dell’annunciata serie Disney+ dal titolo WandaVision avranno un impatto diretto sul sequel di Doctor Strange.

Scott Derrickson tornerà alla regia di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Il regista ha promesso che si tratterà del primo cinecomic dalle venature horror dell’Universo Cinematografico Marvel.

Di seguito il logo ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma