Downton Abbey: la prima clip italiana ufficiale dal film

scritto da: Stefano Terracina

La Universal Pictures ha diffuso online la prima clip italiana ufficiale di Downton Abbey, il film basato sulla celebre serie tv anglo-americana andata in onda dal 2010 al 2015.

Il film (qui il trailer) arriverà nelle sale britanniche e internazionali il 13 settembre 2019, mentre in America uscirà a pochi giorni di distanza, presicamente il 20 dello stesso mese. In Italia arriverà il 24 ottobre.

Potete vedere la prima clip italiana di seguito:

La prima clip italiana tratta dal film basato sulla celebre serie Downton Abbey

Tra gli attori della serie originale che torneranno nel film figurano Michelle DockeryMaggie Smith, Hugh Bonneville, Laura Carmichael e Elizabeth McGovern. Tra le new entry, invece, troviamo Imelda Staunton, Geraldine James, David Haig, Tuppence Middleton, Simon Jones, Kate Phillips e Stephen Campbell MooreMatthew Goode, che nella serie originale ha interpretato il ruolo di Henry Talbot, apparirà in un cameo.

La sceneggiatura del film è opera di Julian Fellowes, creatore della serie, che figurerà anche in qualità di produttore insieme a Gareth Neame e Liz Trubridge. Il film sarà diretto da Brian Percival, regista dell’episodio pilota della serie e del film Storia di una Ladra di Libri.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma