Drew Goddard porterà al cinema la graphic novel Sabrina di Nick Drnaso

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da The Wrap la notizia che Drew Goddard (Quella casa nel bosco, 7 sconosciuti a El Royale) si occuperà di portare sul grande schermo la graphic novel Sabrina di Nick Drnaso. Goddard figurerà come sceneggiatore e, quasi sicuramente, si occuperà anche della regia del film.

L’adattamento cinematografico di Sabrina – da non confondere con il personaggio della strega ragazzina della Archie Comics né tantomeno con il film con Audrey Hepburn, Humphrey Bogart e William Holden – sarà prodotto dallo stesso Goddard insieme Rodrigo Teixeira di RT Features e Arnon Milchan di New Regency. 

Drew Goddard ha trovato nella graphic novel Sabrina il suo prossimo progetto cinematografico

La graphic novel originale racconta la storia di un aviatore dell’aeronautica statunitense che, in seguito alla scomparsa della sua fidanzata (la Sabrina del titolo), viene trascinato in una rete di supposizioni, teorie folli e palesi menzogne.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma