E.T. e Elliott di nuovo insieme nello spot sequel di E.T. – L’Extra-terrestre

scritto da: Stefano Terracina

A trentasette anni di distanza dall’uscita nelle sale di E.T. – L’Extra-terrestre, è arrivato nuovamente il momento di tirare fuori i fazzoletti. L’attore Henry Thomas, interprete di Elliott nel capolavoro di Steven Spielberg, e il tenero alieno botanico sono protagonisti di un nuovo spot – sulle note intramontabili di John Williams – che andrà in onda nei prossimi giorni su SyFy, sulla NBC e sul sito di Comcast Xfinity.

In una nota ufficiale, Henry Thomas ha dichiarato: “Il pubblico assisterà ad un vero e proprio sequel di E.T. Non ci sarà nulla fuori posto, niente che potrebbero distruggere la bellezza del film originale o il posto speciale che occupa nel cuore della gente. È davvero una vittoria! Guardando gli storyboard, ho capito esattamente perché Steven avesse sostenuto il progetto: l’integrità della storia non si è persa in questa rivisitazione.” 

E.T. e Elliott di nuovo insieme nello spot sequel di E.T. – L’Extra-terrestre

Potete vedere il bellissimo spot di seguito:

Fonte: ComingSoon.net

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma