Emma Stone e Ralph Fiennes potrebbero recitare nel nuovo film di Alexander Payne

scritto da: Stefano Terracina

Apprendiamo da Empire Magazine la notizia che Emma Stone (La La Land) e Ralph Fiennes (Grand Budapest Hotel) sarebbero in cima alla lista del regista Alexander Payne (Nebraska, Downsizing) per recitare nel suo attesissimo ritorno dietro la macchina da presa, una commedia horror dal titolo The Menu.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Will Tracy e Seth Reiss e racconta la storia di una giovane coppia che visita un esclusivo ristorante in un’isola remota dove l’acclamato chef ha preparato un ricco menu degustazione con alcune scioccanti sorprese. Nel film la Stone dovrebbe interpretare la ragazza della coppia, mentre Fiennes dovrebbe interpretare lo chef.

Emma Stone e Ralph Fiennes per il nuovo film di Alexander Payne

Il film sarà prodotto da Adam McKay e Will Ferrell. Al momento non sappiamo quando partiranno le riprese. In attesa di nuovi dettagli ricordiamo che tra i prossimi progetti di Ralph Fiennes figura Kingsman: The Great Game e il 25esimo capitolo della saga di James Bond ancora senza un titolo ufficiale. Emma Stone, invece, è attualmente impegnata sul set di Zombieland: Double Tap.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma