Eternals: Barry Keoghan e Gemma Chan in trattative per il nuovo film Marvel

scritto da: Stefano Terracina

Collider e Variety riportano rispettivamente che Barry Keoghan (Dunkirk, Il sacrifico del cervo sacro) e Gemma Chan (Crazy & Rich, Captain Marvel) sono in trattative per unirsi al cast di Eternals, il nuovo cinecomic Marvel dedicato agli Eterni, gli esseri sovrumani creati da Jack Kirby.

Al momento non si conoscono i dettagli del ruolo che Keoghan avrà nel film, mentre per quanto riguarda la Chan, nonostate in Captain Marvel abbia interpretato il personaggio di Minn-Erva, pare che il suo ruolo nel nuovo film sarà completamente diverso.

Barry Keoghan e Gemma Chan in trattative per Eternals della Marvel

Il film sarà diretto dalla regista cinese Chloé Zhao (The Rider) e sceneggiato da Matthew e Ryan Firpo. Il cast vedrà il premio Oscar Angelina Jolie (che interpreterà Thena) al fianco di Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajax), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Spirite), Lauren Ridloff (Makkari)  e Don Lee (Gilgamesh).

Eternals arriverà nelle sale americane il 6 novembre 2020.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma