Eternals: Kit Harington parla per la prima volta del suo ingresso nel MCU

scritto da: Stefano Terracina

Come sappiamo ormai da diverso tempo, Kit Harington, il celebre Jon Snow della popolare serie tv Game of Thrones, interpreterà Black Knight in Eternals, il nuovo cinecomic Marvel dedicato agli Eterni, gli esseri sovrumani creati da Jack Kirby.

Adesso, in occasione di un’intervista durante l’ACE Comi-Con dello scorso weekend, l’attore ha parlato per la prima volta del suo coinvolgimento nel film (le cui riprese sono attualmente in corso) e del suo ingresso nell’Universo Cinematografico Marvel. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

“Tantissime persone che entrano nel MCU non hanno una grande esperienza con film di questo calibro, ma io ho vissuto per dieci anni sul set di Game of Thrones, diventando parte di qualcosa che è riuscita a creare un universo amato e seguito da moltissime persone nel mondo. Sono eccitato e al tempo stesso terrorizzato all’idea di entrare a far parte della grande famiglia Marvel. Conosco bene la responsabilità di interpretare un personaggio amato, soprattutto nei confronti dei fan. Mi sento spaventato ma anche preparato… proprio grazie alla mia esperienza con Game of Thrones”. 

Kit Harington parla per la prima volta di Eternals e del suo ingresso nel MCU

Eternals sarà diretto dalla regista cinese Chloé Zhao (The Rider) e sceneggiato da Matthew e Ryan Firpo. Il cast vedrà il premio Oscar Angelina Jolie (che interpreterà Thena) al fianco di Richard Madden (Ikaris), Gemma Chan (Sersi), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajax), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Spirite), Lauren Ridloff (Makkari), Don Lee (Gilgamesh), Barry Keoghan (Druig) e Kit Harington (Black Knight).

Eternals arriverà nelle sale americane il 6 novembre 2020.

Fonte: ComicBook

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma