Eternals: primi dettagli sulla trama, il film coprirà un arco di 7000 anni!

scritto da: Stefano Terracina

In una nuova intervista in occasione del Brazilian Comic Con 2019, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha finalmente condiviso i primi dettagli sulla trama dell’attesissimo Eternals, il nuovo cinecomic dedicato agli Eterni, gli esseri sovrumani creati da Jack Kirby.

Grazie ai dettagli condivisi da Feige, abbia finalmente un’idea più chiara di quello che bisognerà aspettarsi dalla storia e dai personaggi; il boss della Marvel ha anche spiegato che il film cambierà il MCU, e che avrà conseguenze su tutte le pellicole che verranno.

“Eternals sarà qualcosa di epico, che coprirà un arco della storia umana lungo 7.000 anni. Avrà connotazioni cosmiche e cambierà tutto quello che conosciamo del MCU”, ha spiegato Kevin Feige. “È un film ambizioso che prenderà tanto dai giorni nostri quanto dalla Mesopotamia e da tutte i luoghi e i periodi di tempo… è qualcosa che non abbiamo mai fatto prima.”

Kevin Feige svela i primi dettagli sulla trama di Eternals

Eternals sarà diretto dalla regista cinese Chloé Zhao (The Rider) e sceneggiato da Matthew e Ryan Firpo. Il cast vedrà il premio Oscar Angelina Jolie (che interpreterà Thena) al fianco di Richard Madden (Ikaris), Gemma Chan (Sersi), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajax), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Spirite), Lauren Ridloff (Makkari), Don Lee (Gilgamesh), Barry Keoghan (Druig) e Kit Harington (Black Knight).

Eternals arriverà nelle sale americane il 6 novembre 2020.

Fonte: Omelete

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma