Fede Alvarez dirigerà un horror in stile Shining ambientato nella Casa Bianca

scritto da: Stefano Terracina

Il regista Fede Alvarez (Millennium – Quello che non uccide) e lo sceneggiatore Rodolfo Sayagues hanno firmato un nuovo accordo con la Legendary Pictures per la creazione, lo sviluppo e la produzione – attraverso la loro Bad Hombre Films – di due nuovi progetti horror.

Il primo, ancora senza un titolo ufficiale, è stato descritto come una sorta di Shining ambientato all’interno della Casa Bianca che sarà sceneggiato da Joe Epstein; il secondo, invece, sarà il già annunciato nuovo remake del classico del cinema horror del 1974 Non Aprite Quella Porta, che sarà sceneggiato da Chris Thomas Devlin.

“Non vediamo l’ora di instaurare una nuova e significativa collaborazione con un colosso dell’intrattenimento come Legendary”, ha dichiarato Fede Alvarez in una nota ufficiale. Il regista e lo sceneggiatore Rodolfo Sayagues avevano già lavorato insieme al remake de La Casa del 2013 e all’horror Man in the Dark del 2016.

Fonte: The Hollywood Reporter

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma