Funko POP!: la Warner Bros. al lavoro sul film d’animazione

scritto da: Stefano Terracina

La Warner Bros. realizzerà un film d’animazione dedicato ai Funko POP!, le ormai celebri figurine in vinile prodotte dall’azienda statunitense Funko.

Brian Mariotti, CEO della compagnia, ha così commentato il progetto: “Siamo emozionatissimi per questa opportunità e ci impegneremo tantissimo per realizzare un film dei Funko capace di distinguersi grazie ai suoi meriti. Non si tratta di vendere giocattli o costruire un brand. Il team di Warner Animation Group ha già una visione molto unica e chiara di come questo primo film debba essere e siamo estremamente galvanizzati al pensiero di intraprendere questo viaggio insieme a loro.”

Allison Abbate, Vice Presidente Esecutivo della Warner Animation che supervisionerà il progetto, ha invece dichiarato: “Il loro approccio fresco e innovativo alla cultura pop hanno reso queste figurine incredibilmente amate dai fan di tutte le età.”

La Warner Bros. al lavoro su un film d’animazione dedicato ai Funko POP!

Al regista, sceneggiatore e designer candidato all’Oscar Teddy Newton (Gli Incredibili) è stato affidato il compito di sviluppare la storia insieme al regista, sceneggiatore ed artista degli effetti visivi Mark Dindal (Le Follie dell’Imperatore, Chicken Little). Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma