Gary Oldman e Armie Hammer protagonisti del nuovo film del regista de La Frode

scritto da: Stefano Terracina

Come riportato da ComingSoon.net, il premio Oscar Gary Oldman (L’Ora Più Buia) e Armie Hammer (Chiamami Col Tuo Nome) saranno i protagonisti di Dreamland, il nuovo thriller di Nicholas Jarecki, regista de La Frode con Richard Gere. Nel film, sceneggiato dallo stesso Jarecki, reciterà anche Evangeline Lilly (Ant-Man and the Wasp).

Gary Oldman e Armie Hammer insieme per Dreamland, dal regista de La Frode

La pellicola racconterà tre diverse storie legate al mondo della droga che hanno come protagonisti un narcotrafficante incaricato di organizzare un’operazione di contrabbando, un architetto che cerca di combattare la dipendenza da ossicodone e un professore universitario che scopre l’immissione sul mercato di un antidolorifico “non-additivo” da parte di una compagnia farmaceutica.

Le riprese del film sono attualmente in corso e si svolgeranno a Montreal e a Detroit.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma