Ghostbusters 2020: Jason Reitman annuncia la fine delle riprese

scritto da: Stefano Terracina

Attraverso l’account Instagram ufficiale del regista Jason Reitman, è stato annunciato che le riprese di Ghostbusters 2020 sono ufficialmente terminate. Il regista ha condiviso uno scatto che lo ritrae sul set del film insieme a parte del cast e a suo padre, Ivan Reitman, regista dei primi due film originali della saga, coinvolto nel nuovo capitolo in qualità di produttore.

Potete vedere l’immagine di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wrapped! 68 days and still smiling. #GB20

Un post condiviso da Jason Reitman (@jasonreitman) in data:

Jason Reitman annuncia la fine delle riprese di Ghostbusters 2020

Il cast di Ghostbusters 2020 annovera Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), Mckenna Grace (Captain Marvel) e Carrie Coon (Fargo, Avengers Infinity War). Ivan Reitman, padre di Jason e regista dei primi due film della saga, sarà coinvolto nel terzo capitolo in qualità di produttore. Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson faranno ritorno nel film, insieme a Sigourney Weaver e Annie Potts.

Jason Reitman sarà coinvolto anche in qualità di co-sceneggiatore insieme a Gil Kenan. In merito al progetto Reitman aveva dichiarato: “Mi sono sempre considerato il primo vero fan di Ghostbusters… ho visitato il set quando avevo soltanto 6 anni. Voglio realizzare un film per tutti i fan. Sarà il prossimo capitolo del franchise originale. Non sarà un reboot. Quello che è accaduto negli anni ’80 è accaduto negli anni ’80… il mio film sarà ambientato ai giorni nostri.”

A proposito del cast del film, invece, il regista aveva dichiarato: “Ci saranno tantissime sorprese e tanti nuovi personaggi”. Il film, che ignorerà completamente il reboot al femminile di Paul Feig del 2016, arriverà nelle sale americane il 10 luglio 2020.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma