Glass: M. Night Shyamalan anticipa scene inedite da Unbreakable

scritto da: Stefano Terracina

A pochi giorni dall’arrivo nelle sale di tutto il mondo di Glass, il regista M. Night Shyamalan ha svelato – in una recente intervista con Fandango – che nel film ci saranno scene mai viste prima di Unbreakable – Il Predestinato. Queste le parole di Shyamalan:

“Nel film ci sarà anche Joseph, il figlio di David, interpretato dallo stesso attore. Spencer Treat Clark adesso ha 30 anni: è stato incredibilmente potente vedere la stessa persona cambiare davanti ai tuoi occhi. Non voglio svelare troppo, ma vedrete scene inedite di Unbreakable insieme al percorso di un attore lungo 18 anni…”

M. Night Shyamalan anticipa scene inedite da Unbreakable nell’attesissimo Glass

Glass, il nuovo attesissimo action thriller firmato da M. Night Shyamalan, arriverà nelle sale italiane il 17 gennaio 2019 e porterà avanti le vicende narrate in Unbreakable – Il Predestinato (2000) e Split (2016), entrambi scritti e diretti dallo stesso Shyamalan.

Interpretato da Samuel L. Jackson, James Mcavoy, Bruce Willis e dall’attrice vincitrice del Golden Globe Sarah PaulsonGlass vede David Dunn all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi. Elijah Price, noto anche con lo pseudonimo de “l’Uomo di Vetro”, emergerà dall’ombra in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.

Si uniscono al cast anche Spencer Treat Clark (Unbreakable – Il Predestinato) e Charlayne Woodard (Unbreakable – Il Predestinato), che interpretano nuovamente il figlio di Dunn e la madre di Price.

Scritto, diretto e prodotto da M. Night ShyamalanGlass (qui il trailer italiano ufficiale) è prodotto anche da Jason Blum di Blumhouse Production, che aveva prodotto anche i due film precedenti dello sceneggiatore e regista, e da Blinding Edge Pictures, oltre che da Ashwin Rajan e Marc Bienstock, mentre Steven Schneider è il produttore esecutivo.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma