Godzilla vs Kong: anche Rebecca Hall si unisce al cast del film

scritto da: Stefano Terracina

Variety ci informa che Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcelona, Iron Man 3) farà ufficialmente parte del cast dell’annunciato crossover – dal titolo Godzilla vs Kong – che porterà insieme sul grande schermo i franchise di Godzilla e King Kong.

La Legendary ha messo insieme una vera e propria “writer’s room” (ossia un gruppo di sceneggiatori) che si occuperà di scrivere il film. Il team di sceneggiatori sarà composto da Terry Rossio (co-sceneggiatore del franchise di Pirati dei Caraibi e autore della storia alla base del Godzilla del 1998), Patrick McKay & J.D. Payne (sceneggiatori di Star Trek Beyond e il suo sequel attualmente in sviluppo), Cat Vasko (Queen of the Air), T.S. Nowlin (Maze Runner, Pacific Rim Uprising) e J. Michael Straczynski (autore di celebri fumetti e serie tv). A Rossio è stato affidato il compito di supervisionare il gruppo di lavoro: una volta trovata la storia, la Legendary sceglierà un solo sceneggiatore a cui affidare la stesura dello script.

Sarà Adam Wingard, regista degli horror You’re Next e Blair Witch, a dirigere il film. Nel cast figurano anche Alexander Skarsgard (Big Little Lies), Demian Bichir (The Nun – La Vocazione del Male), Brian Tyree Henry (Atlanta), Julian Dennison (Deadpool 2) e Danai Gurira (The Walking Dead, Avengers Infinity War).

Nel film reciteranno anche Kyle Chandlerl, Ziyi Zhang e Millie Bobby Brown, i cui personaggi appariranno per la prima volta sul grande schermo in Godzilla II King of the Monsters, atteso per il prossimo anno.

Rebecca Hall farà parte del cast di Godzilla vs Kong

Ricordiamo che Godzilla vs Kong, l’annunciata pellicola che vedrà Godzilla e King Kong l’uno contro l’altro, è attesa per il 22 maggio 2020. Insieme a Kong Skull Island e a Godzilla II King of the Monsters (sequel di Godzilla del 2014 atteso per il prossimo anno), le tre pellicole daranno vita ad un nuovo universo condiviso con protagonisti i due iconici mostri del cinema dal titolo MonsterVerse.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma