Guardiani della Galassia Vol 3: Adam McKay è stato contattato dalla Marvel

scritto da: Stefano Terracina

Adam McKay è stato di recente ospite del podcast “Happy Sad Confused” di Josh Horowitz in occasione della promozione di Vice – L’Uomo nella Ombra. Durante l’intervista, il regista ha rivelato di essere stato contattato dai Marvel Studios per raccogliere l’eredità di James Gunn ed occuparsi della regia di Guardiani della Galassia Vol 3. Nello specifico, McKay ha dichiarato:

“Semplicemente, abbiamo discusso un po’ della cosa. Già tempo fa avevamo discusso di alcune idee sulla serie Inhumnas… penso che Kevin Feige sia uno dei migliori. Ciò che sta facendo con il Marvel Cinematic Universe è davvero incredibile.”

Ricordiamo che in passato Adam McKay aveva già collaborato con la Marvel, occupandosi di alcuni “ritocchi” alla sceneggiatura del primo Ant-Man.

Adam McKay rivela di essere stato contattato per la regia di Guardiani della Galassia Vol 3

Cosa ne pensate? Dagli ultimi report sul terzo capitolo di Guardiani della Galassia sappiamo che la Disney e la Marvel, nonostante l’allontamento di Gunn, sono comunque intenzionate ad utilizzare la sceneggiatura in questione (qui maggiori dettagli).

Ricordiamo che dopo la rottura con la Disney, James Gunn è stato ingaggiato dalla Warner Bros. per scrivere l’attesissimo sequel di Suicide Squad (qui i primi dettagli).

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma