Guardiani della Galassia Vol 3: Chris Pratt promette che il film si farà

scritto da: Stefano Terracina

Nonostante i Marvel Studios non si siano ancora espressi in maniera chiara e definitiva sul futuro di Guardiani della Galassia Vol 3, il protagonista del franchise Chris Pratt è apparso decisamente fiducioso in merito alla questione durante una recente intervista con Variety.

“Prometto che ci sarà un terzo film”, ha dichiarato l’interprete di Star Lord. “Non so esattamente come sarà, ma so per certo che tutti quelli coinvolti nel franchise non vedono l’ora di dare ai fan ciò che meritano. Siamo tutti determinati a concludere la trilogia nel modo più significativo possibile.”

Chris Pratt promette che Guardiani della Galassia Vol 3 si farà!

Cosa ne pensate? Dagli ultimi report sul terzo capitolo di Guardiani della Galassia sappiamo che la Disney e la Marvel, nonostante il licenziamento di James Gunn, sono comunque intenzionate ad utilizzare la sceneggiatura alla quale Gunn stava lavorando prima del suo allontanamento (qui maggiori dettagli).

Ricordiamo che dopo la rottura con la Disney, James Gunn è stato ingaggiato dalla Warner Bros. per scrivere e dirigere un nuovo film dedicato alla Suicide Squad (qui i primi dettagli).

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma