Guardiani della Galassia Vol 3: quella di James Gunn è una sceneggiatura commovente

scritto da: Stefano Terracina

In attesa di sapere se e quando riprenderanno i lavori su Guardiani della Galassia Vol 3, il giornalista Peter Sciretta di Slash Film ha condiviso nelle ultime ore una curiosissima indiscrezione sulla sceneggiatura del film alla quale ha lavorato James Gunn prima del suo licenziamento da parte della Disney.

Su Twitter, Sciretta ha scritto: “Se avessi in qualche modo parlato con due distinte persone che, in un qualche modo hanno letto la sceneggiatura di GOTG Vol. 3 scritta da James Gunn, ed entrambe mi avessero detto che hanno pianto leggendola, probabilmente non potrei dirvi più nulla.”

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol 3 ad opera di James Gunn è commovente!

Cosa ne pensate? Dagli ultimi report sul terzo capitolo di Guardiani della Galassia sappiamo che la Disney e la Marvel, nonostante l’allontamento di Gunn, sono comunque intenzionate ad utilizzare la sceneggiatura in questione (qui maggiori dettagli).

Ricordiamo che dopo la rottura con la Disney, James Gunn è stato ingaggiato dalla Warner Bros. per scrivere l’attesissimo sequel di Suicide Squad (qui i primi dettagli).

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma