Guardiani della Galassia Vol 3 utilizzerà la sceneggiatura di James Gunn, parola di Chris Pratt

scritto da: Stefano Terracina

Chris Pratt continua a mantenere viva la speranza dei fan in merito alla realizzazione di Guardiani della Galassia Vol 3. Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi attraverso cui ha garantito che il film vedrà la luce prima o poi (qui per recuperarle), adesso l’interprete di Star-Lord ha confermato che per il film verrà utilizzata senza dubbio la sceneggiatura di James Gunn.

“Si, certo. Utilizzeremo la storia di James. Ed è buona, veramente buona!”, ha dichiarato Pratt ai microfoni di MTV News. Le parole dell’attore, unite alle dichiarazioni dei giorni scorsi, sembrano dunque fugare ogni tipo di dubbio in merito alla cancellazione del film: Guardiani della Galassia Vol 3 si farà! Resta solo da capire quando il progetto tornerà ufficialmente in sviluppo…

Potete vedere l’estratto dell’intervista di seguito:

Chris Pratt conferma che Guardiani della Galassia Vol 3 utilizzerà la sceneggiatura di James Gunn

Cosa ne pensate? Ricordiamo che dopo la rottura con la Disney, James Gunn è stato ingaggiato dalla Warner Bros. per scrivere e dirigere un nuovo film dedicato alla Suicide Squad (qui i primi dettagli).

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma