Guardiani della Galassia Vol 3: Travis Knight e Paul Feig in lizza per la regia?

scritto da: Stefano Terracina

Stando a quanto riportato da The Disinsider e Birth Movies Death, sembra che la Disney stia considerando Travis Knight (Kubo e la Spada Magica, Bumblebee) e Paul Feig (Le Amiche della Sposa, Ghostbusters) come possibili sostituti di James Gunn alla regia di Guardiani della Galassia Vol 3.

Al momento si tratta di un puro e semplice rumor. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

I primi nomi in lizza per la regia di Guardiani della Galassia Vol 3

Dagli ultimi report sul terzo capitolo di Guardiani della Galassia sappiamo che la Disney e la Marvel, nonostante l’allontamento di Gunn, sono comunque intenzionate ad utilizzare la sceneggiatura alla quale il regista stava lavorando prima del suo licenziamento (qui maggiori dettagli).

Ricordiamo che dopo la rottura con la Disney, James Gunn è stato ingaggiato dalla Warner Bros. per scrivere l’attesissimo sequel di Suicide Squad (qui i primi dettagli).

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma