Hobbs and Shaw: ecco i motion poster dei protagonisti in attesa del primo trailer

scritto da: Stefano Terracina

Manca ormai pochissimo all’arrivo del primo trailer ufficiale di Hobbs and Shaw, spin-off della saga di Fast and Furious dedicato ai personaggi di Luke Hobbs e Deckard Shaw, interpretati rispettivamente da Dwayne Johnson e Jason Statham.

In attesa delle prime immagini, che debutteranno in occasione del SuperBowl, ecco i motion poster dedicati ai protagonisti del film: oltre a Johnson e Statham, vediamo anche Idris Elba e Vanessa Kirby. Ricordiamo che il titolo ufficiale del film sarà Fast and Furious Presents: Hobbs and Shaw.

Di seguito i motion poster:

I motion poster ufficiali di Hobbs and Shaw, spin-off della saga di Fast and Furious

Inizialmente previsto per il 26 luglio 2019, Hobbs and Shaw arriverà al cinema il 2 agosto 2019. David Leitch, regista di John Wick, Atomica Bionda e Deadpool 2, è stato incaricato di dirigere il film. La sceneggiatura sarà opera di Chris Morgan, tra i principali collaboratori della saga dal lontano 2006. Nel cast dello spin-off ci saranno anche Idris Elba (Luther, Star Trek Beyond) nel ruolo del villain, Vanessa Kirby (Mission Impossible Fallout) ed Eiza Gonzalez (Baby Driver).

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma