Hugh Jackman e Rebecca Ferguson di nuovo insieme sul grande schermo

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da Deadline la notizia che Hugh Jackman e Rebecca Ferguson torneranno a lavorare insieme dopo The Greatest Showman. L’occasione sarà Reminiscence, film che segnerà il debutto alla regia di un lungometraggio di Lisa Joy, produttrice esecutiva della serie Westworld.

Il film, sceneggiato dalla stessa Joy, racconterà la storia – ambientata in una Miami del futuro completamente trasformata dal riscaldamento globale – di un investigatore privato (Jackman) che viene incaricato di catturare i momenti più belli dei suoi clienti. Le cose cambiano quando una sua misteriosa cliente (Ferguson), della quale l’uomo si innamorerà perdutamente, scompare senza lasciare traccia.

Le riprese del film partiranno il prossimo giugno e si svolgeranno tra New Orleans e Miami. Lisa Joy figurerà anche in qualità di produttrice insieme a Jonathan Nolan, Michael De Luca e Aaron Ryder.

Hugh Jackman e Rebecca Ferguson di nuovo insieme per la produttrice di Westworld

Questo mese vedremo Hugh Jackman nelle nostre sale con The Front Runner – Il vizio del potere; a giugno, invece, Rebecca Ferguson sarà nei cinema con Men in Black International, al fianco di Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Liam Neeson.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma