Il Cardellino: uno spot esteso del film con Ansel Elgort e Nicole Kidman

scritto da: Stefano Terracina

La Warner Bros. ha diffuso online uno spot ufficiale in versione estesa de Il Cardellino (The Goldfinch), adattamento per il grande schermo del romanzo amato in tutto il mondo della scrittrice Donna Tartt, vincitrice del premio Pulitzer del 2014 nella categoria Fiction e della Medaglia Andrew Carnegie per l’Eccellenza nella Fiction.

Diretto dal regista premio BAFTA John Crowley (Brooklyn), fa parte del film un cast multigenerazionale guidato da Ansel Elgort (Baby Driver) nel ruolo di Theo Decker e l’attrice premio Oscar Nicole Kidman (The Hours, Big Little Lies) in quello della Sig.ra Barbour. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 10 ottobre 2019.

Theodore “Theo” Decker aveva 13 anni, quando sua madre venne uccisa dallo scoppio di una bomba al Metropolitan Museum of Art. La tragedia cambiò il corso della sua vita, conducendolo in una commovente odissea fatta di dolore e colpevolezza, di reinvenzione e redenzione, e persino di amore. Nel mezzo di tutto ciò, si aggrappa ad un tangibile oggetto di speranza, ricordo di quel giorno…il quadro di un uccellino incatenato al suo trespolo, Il Cardellino.

Del film (qui il trailer italiano ufficiale) fanno parte anche Oakes Fegley (Pete’s Dragon) nel ruolo di Theo da bambino, Aneurin Barnard (Dunkirk) in quello di Boris, Finn Wolfhard (Stranger Things, It) nel ruolo di Boris da bambino, con Sarah Paulson (The Post, American Crime Story) nel ruolo di Xandra, Luke Wilson (The Royal Tenenbaums) in quello di Larry e Jeffrey Wright (la trilogia di The Hunger Games) in quello di Hobie.

Uno spot in versione estesa de Il Cardellino con Ansel Elgort e Nicole Kidman

Di seguito lo spot esteso:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma