Il Primo Re: i character poster di Alessandro Borghi e Alessio Lapice

scritto da: Stefano Terracina

01Distribution ha diffuso online i character poster de Il Primo Re, il nuovo attesissimo film di Matteo Rovere che vedrà protagonista Alessandro Borghi al fianco di Alessio Lapice. Il film arriverà nelle nostre sale dal 31 gennaio 2019.

Di seguito i poster:

Alessandro Borghi e Alessio Lapice nei character poster de Il Primo Re

Dopo Veloce Come il VentoMatteo Rovere torna dietro la macchina da presa per raccontare una storia senza tempo, di amore, sangue e conflitto: Il Primo Re. Protagonisti Alessandro Borghi e Alessio Lapice.

Due fratelli, soli, nell’uno la forza dell’altro, in un mondo antico e ostile sfideranno il volere implacabile degli Dei. Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi. Un legame fortissimo, destinato a diventare leggenda.

Otto settimane di riprese nel Lazio per il film scritto da Filippo GravinoFrancesca Manieri e Matteo Rovere, prodotto da Groenlandia con Rai Cinema e in associazione con Roman Citizen Entertainment, coprodotto da Gapbusters (Belgio) e distribuito da 01 Distribution.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma