Il Principe Cerca Moglie: Wesley Snipes nel cast del sequel

scritto da: Stefano Terracina

Wesley Snipes (Demolition Man, Blade, I Mercenari 3) si è unito ufficialmente al cast dell’annunciato sequel de Il Principe Cerca Moglie, commedia del 1988 diretta da John Landis, negli anni divenuta un vero e proprio cult.

Il sequel vedrà il ritorno di Eddie Murphy e Arsenio Hall rispettivamente nei panni del Principe Akeem e di Semmi, insieme a James Earl Jones che tornerà nei panni di Re Joffy Joffer e di Paul Bates in quelli di Oha. Tra le new entry figura anche il rapper Rick Ross. Nel sequel Wesley Snipes interpreterà un nuovo personaggio, il Generale Zavi, dittatore di uno stato confinante con Zamunda.

Il sequel, che sarà diretto da Craig Brewer (Hustle & Flow, Black Snake Moan), subentrato a Jonathan Levine (Warm Bodies, 50/50), arriverà nelle sale americane il 7 agosto 2020.

Wesley Snipes entra ufficialmente a far parte del cast del sequel de Il Principe Cerca Moglie

Kenya Barris, creatore della sitcom Black-ish, si occuperà di riscrivere la sceneggitura (precedentemente affidata a Barry Blaustein e David Sheffield, sceneggiatori del film originale). Eddie Murphy sarà coinvolto anche in qualità di produttore insieme a Kevin Misher curerà la produzione.

Nel sequel, il cui titolo ufficiale dovrebbe essere Coming 2 America, Akeem scoprirà di avere un figlio e farà dunque ritorno in America per incontrare il “nuovo” erede al trono di Zamunda. Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

Fonte: TheHollyoodReporter

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma