Indiana Jones 5: un nuovo aggiornamento sull’inizio della produzione del film

scritto da: Redazione

Arriva da Discussing Film un nuovo aggiornamento sull’inizio della produzione di Indiana Jones 5. Lo scorso giugno Harrison Ford aveva dichiarato che le riprese del film sarebbero ufficialmente partite il prossimo anno, e in effetti la nostra fonte riporta che i lavori sul nuovo capitolo della celebre saga inizieranno a Londra ad aprile 2020.

Il film arriverà nelle sale americane il 9 luglio 2021. Jonathan Kasdan, sceneggiatore di Solo A Star Wars Story, scriverà il nuovo capitolo della saga. Kasdan andrà così a rimpiazzare David Koepp, storico collaboratore di Spielberg che aveva lavorato – tra gli altri – anche a Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo.

Jonathan Kasdan è il figlio del più famoso Lawrence Kasdan, regista e sceneggiatore che aveva già lavorato alla saga di Indiana Jones: sua è, infatti, la sceneggiatura de I Predatori dell’Arca Perduta.

La produzione di Indiana Jones 5 dovrebbe partire ufficialmente ad aprile 2020!

Indiana Jones 5 vedrà Steven Spielberg tornare a lavorare nuovamente con Harrison Ford, protagonisti di tutti gli episodi dell’iconica saga cinematografica. Non ci sarà, invece, Shia LaBeouf, protagonista al fianco di Ford dell’ultimo Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo.

Indiana Jones 5 sarà quasi sicuramente l’ultimo film della saga per Harrison Ford (qui le dichiarazioni merito di Spielberg). Kathleen Kennedy e Frank Marshall torneranno in qualità di produttori.

Redazione

La redazione di Moviestruckers è composta da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Siti Web Roma