Jack Reacher: Tom Cruise non interpreterà più il personaggio

scritto da: Stefano Terracina

In una recente intervista con la BBC Radio, lo scrittore Lee Child, creatore del personaggio di Jack Reacher e dei romanzi che hanno ispirato il franchise action con protagonista Tom Cruise, ha rivelato che la star hollywoodiana non interpreterà più l’ex poliziotto militare sul grande schermo.

Queste le dichiarazioni di Child: “Non ci saranno altri film con Tom Cruise… nonostante il talento, Tom non ha la prestanza fisica adatta. Tuttavia, ho amato lavorare con lui. È una persona davvero simpatica. Ci siamo divertiti molto, ma alla fine avevano ragione i lettori: la stazza di Reacher è molto, molto importante ed è una componente importante di chi è realmente.”

Lo scrittore britannico ha poi annunciato di voler rilanciare il franchise attraverso una serie tv destinata ad un servizio di streaming: “Voglio che tutti i lettori che non hanno apprezzato Tom Cruise mi aiutino: partecipate nella scelta dell’attore giusto per la serie tv. Sarà un reboot, un nuovo inizio… vogliamo trovare l’attore perfetto!”

Cosa ne pensate?

Tom Cruise non interpreterà più Jack Reacher al cinema

Il primo film del franchise cinematografico, intitolato Jack Reacher – Punto di non ritorno, è uscito nel 2012 e ha incassato circa 220 milioni di dollari in tutto il mondo; il sequel uscito nel 2016, dal titolo Jack Reacher – La prova decisiva, ha incassato 162 milioni di dollari.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma