Jake Gyllenhaal protagonista del remake americano del thriller danese The Guilty

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da Variety la notizia che la Bord Films e la Nine Stories hanno acquistato i diritti per la realizzazione di un remake americano del thriller danese The Guilty – Il Colpevole, diretto e co-sceneggiato quest’anno da Gustav Möller. Il protagonista del rifacimento a stelle e strisce sarà il candidato all’Oscar Jake Gyllenhaal, il quale sarà coinvolto nel progetto anche in qualità di produttore.

The Guilty – Il Colpevole racconta la storia di un’ufficiale di polizia declassato al lavoro d’ufficio in una centrale di emergenza che una notte riceve la telefonata di una donna che sostiene di essere stata rapita: nel tentativo di salvarla, l’ufficiale dovrà fare i conti i suoi demoni interiori.

Jake Gyllenhaal reciterà nel remake americano del thriller danese The Guilty

The Guilty – Il Colpevole ha vinto il Premio del Pubblico all’ultima edizione del Sundance Film Festival ed è stato presentato, in Italia, all’ultima edizione del Torino Film Festival. Gustav Möller sarà coinvolto nel remake americano in qualità di produttore esecutivo.

Ricordiamo che prossimamente vedremo Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio in Spider-Man Far from Home, attesissimo sequel di Spider-Man Homecoming, che arriverà nelle sale di tutto il mondo il prossimo anno.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma