James Gunn tornerà alla regia di Guardiani della Galassia Vol 3

scritto da: Stefano Terracina

La notizia arriva in esclusiva da Deadline: a quanto pare, la Disney sarebbe tornata sui suoi passi e avrebbe nuovamente affidato a James Gunn la regia di Guardiani della Galassia Vol 3, messo ufficialmente in standby dopo il licenziamento del filmmaker avvenuto lo scorso anno.

L’informazione sarebbe stata confermata alla fonte da alcuni membri del team di James Gunn e della Marvel e, secondo quanto si legge, sarebbe stata presa dalla Casa di Topolino già da parecchio tempo (dopo diversi incontri con il regista), ma resa ufficiale soltanto nelle ultime ore.

A proposito del cambiamento di idea, Deadline riporta: “In seguito al licenziamento, il presidente dei Walt Disney Studios Alan Horn si sarebbe incontrato più e più volte con Gunn per discutere della situazione. Persuaso dalle scuse pubbliche di Gunn e da come il regista ha poi gestito tutta la situazione, Horn ha deciso di fare marcia indietro e reintegrare Gunn.”

James Gunn torna alla regia di Guardiani della Galassia Vol 3

Sempre secondo il report della fonte, i Marvel Studios attenderanno che James Gunn terminterà i lavori con la Warner Bros. per il nuovo annunciato film dedicato alla Suicide Squadprima di iniziare a lavorare nuovamente al terzo capitolo delle avventure di Star Lord & co., di cui il regista aveva già terminato la prima bozza della sceneggiatura.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma