James Gunn ringrazia la Disney e i fan che lo hanno supportato negli ultimi mesi

scritto da: Stefano Terracina

Giusto ieri abbiamo appreso la notizia che James Gunn è stato ufficialmente riconfermato dalla Disney come regista di Guardiani della Galassia Vol 3. In seguito all’annuncio, lo stesso Gunn ha voluto pubblicamente ringraziare la Casa di Topolino e tutti i fan che lo hanno sostenuto in seguito al suo licenziamento.

Su Twitter il regista ha scritto: “Sono tremendamente grato a tutti voi che mi avete sostenuto negli ultimi mesi. Non si finisce mai di imparare e continuerò a lavorare per essere la persona migliore possibile. Apprezzo profondamente la decisione della Disney e sono emozionato all’idea di continuare a girare film che trattano dei legami d’amore che ci tengono uniti. Sono stato e continuo a essere commosso dal vostro amore e dal vostro supporto. Dal più profondo del mio cuore, grazie. Vi amo tutti!”

James Gunn torna alla regia di Guardiani della Galassia Vol 3 e ringrazia chi lo ha supportato

I Marvel Studios attenderanno che James Gunn terminterà i lavori con la Warner Bros. per il nuovo annunciato film dedicato alla Suicide Squadprima di iniziare a lavorare nuovamente al terzo capitolo delle avventure di Star Lord & co., di cui il regista aveva già terminato la prima bozza della sceneggiatura.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma