Jared Leto sarà Morbius nel nuovo spin-off di Spider-Man

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da The Wrap la notizia che il premio Oscar Jared Leto (Suicide Squad, Blade Runner 2049) sarà Morbius in un nuovo spin-off ambientato nell’Universo di Spider-Man che sarà diretto da Daniel Espinosa (Safe House, Life – Non Oltrepassare il Limite). Il progetto farà parte del nuovo Universo Cinematografico che verrà inaugurato dalla Sony il prossimo ottobre con l’arrivo nelle sale di Venom.

Morbius, il cui il vero nome è Michael Morbius, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas (testi) e Gil Kane (disegni). Detto anche “Morbius il vampiro vivente”, è apparso la prima volta in Amazing Spider-Man (prima serie) n. 101 (ottobre 1971).

Jared Leto sarà Morbius nel nuovo spin-off di Spider-Man

La sceneggiatura del film porterà la firma di Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, Gods of Egypt, Power Rangers). Tra i produttori figureranno Avi Arad, Matt Tolmach e Lucas Foster. Al momento non è stata ancora fissata una data di uscita.

Cosa ne pensate?

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma