Jay and Silent Bob: Kevin Smith annuncia la fine delle riprese del reboot

scritto da: Stefano Terracina

Via Twitter, Kevin Smith ha annunciato ufficialmente la fine delle riprese del nuovo film – un reboot a tutti gli effetti – dedicato agli iconici personaggi di Jay and Silent Bob interpretati nel View Askewniverse dallo stesso Smith e da Jason Mewes, e apparsi per la prima volta nel primo Clerks.

Potete vedere il post di seguito:

Kevin Smith annuncia la fine delle riprese del reboot dedicato a Jay and Silent Bob

Il film, che sarà prodotto da Saban Films in collaborazione con Universal Pictures, vedrà i due iconici personaggi del View Askewniverse prendere in giro la recente ossessione di Hollywood che vuole solo reboot, remake e sequel: Jay e Silent Bob scopriranno, infatti, che qualcuno vuole realizzare un reboot del loro primo film e cercheranno in tutti i modi di impedire la cosa. Kevin Smith ha documentato la produzione della pellicola attraverso un videodiario condiviso sul suo canale YouTube.

Il cast del film annovera numerosi attori che erano già apparsi all’interno del View Askewniverse e altri che non avevano mai lavorato prima con Smith, tra cui Shannon Elizabeth, Brian O’Halloran, Jason Lee, Jennifer Schwalbach, Harley Quinn Smith, Aparna Brielle, Craig Robinson, Joe Manganiello, Rosario Dawson e Joey Lauren Adams.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma