Jesse Plemons al fianco di Brie Larson nel nuovo progetto di Charlie Kaufman per Netflix

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da Variety la notizia che Jesse Plemons (Breaking Bad, Fargo) è in trattative per affiancare il Premio Oscar Brie Larson nel nuovo progetto cinematografico di Charlie Kaufman (Il ladro di orchidee, Anomalisa), un film che il regista e sceneggiatore Premio Oscar scriverà e dirigerà per conto di Netflix.

Il progetto in questione è l’adattamento cinematografico di I’m Thinking of Ending Things, bestseller del 2016 scritto da Ian Reid, che sarà coinvolto nel film in qualità di co-produttore insieme allo stesso Kaufman e a Anthony Bregman.

Jesse Plemons al fianco di Brie Larson del nuovo progetto di Charlie Kaufman per Netflix

Scott Stuber, a capo della produzione dei film originali Netflix, aveva dichiarato: “Charlie è un talento unico nel suo genere, con una visione artistica formidabile. Ha la rara abilità di raccontare storie uniche in modo universale. I’m Thinking of Ending Things è un thriller incredibile e non vediamo l’ora di condividere l’adattamento di Charlie con il pubblico di tutto il mondo”.

Il romanzo è una sorta di road trip narrato in prima persona da una donna che avverte i lettori dei suoi istinti omicidi mentre si appresta a conoscere i genitori del suo fidanzato nella loro fattoria. Prima di raggiungere la destinazione, però, il ragazzo abbandona la compagna in mezzo al nulla, fuggendo con la sua auto.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma