Jessica Chastain nella prima immagine ufficiale dell’action movie Eve

scritto da: Stefano Terracina

Voltage Pictures ha diffuso online la prima immagine ufficiale di Eve, action movie che sarà interpretato e prodotto dalla candidata all’Oscar Jessica Chastain (che vedremo prossimamente in X-Men Dark Phoenix e in IT – Chapter Two). Nel cast del film figurano anche Colin Farrell, Common, John MalkovichGeena Davis e Joan Chen.

Eve sarà diretto da Tate Taylor (La Ragazza del Treno). Tra i produttori figureranno anche Kelly Carmichael, Nicolas Chartier e Dominic Rustam. Jonathan Deckter figurerà, invece, come produttore esecutivo. Taylor aveva già diretto la Chastain in The Help; l’attrice e Farrell, invece, avevano già lavorato insieme in Miss Julie.

Nel film Jessica Chastain vestirà i panni di una pericolosa assassina; Colin Farrell sarà Simon, leader dell’organizzazione di forze speciali per cui lavora il personaggio della Chastain, mentre Common vestirà i panni di Michael, ex fidanzato della protagonista. Il film doveva essere inizialmente diretto da Matthew Newton (From Nowhere).

La prima immagine ufficiale di Eve, action movie con protagonista Jessica Chastain

Di seguito la prima immagine ufficiale di Eve:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma