Joaquin Phoenix sarà il protagonista del nuovo film di Mike Mills

scritto da: Stefano Terracina

In attesa dell’arrivo nelle sale italiane di Joker, arriva la notizia del prossimo ruolo cinematografico che vedrà impegnato Joaquin Phoenix.

L’attore candidato all’Oscar sarà infatti il protagonista del nuovo film drammatico – ancora senza titolo – di Mike Mills, regista di Begginers e 20th Century Women.

Il film, che sarà anche sceneggiato da Mills, verrà distribuito dalla A24. Le riprese partiranno ufficialmente il prossimo autunno. Al momento non sono stati svelati dettagli sulla trama.

Joaquin Phoenix protagonista del nuovo film del regista di Beginners e 20th Century Women

In attesa di nuovi dettagli sul progetto, ricordiamo che Joker arriverà nelle nostre sale a partire dal prossimo 3 ottobre. Il film, diretto da Todd Phillips, ha vinto il Leone d’Oro come miglior film all’ultima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Fonte: Deadline

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma