JoJo Rabbit: annunciata la data di uscita del nuovo film di Taika Waititi

scritto da: Stefano Terracina

Come riportato da ComingSoon.net, la Fox Searchlight ha annunciato la data di uscita di  JoJo Rabbit, il nuovo progetto cinematografico di Taika Waititi (Thor Ragnarok). Il film arriverà nelle sale americane il prossimo 18 ottobre.

La sceneggiatura del film (qui le prime immagini ufficiali) è opera dello stesso Waititi, coinvolto nel progetto anche in qualità di interprete e produttore, insieme a Carthew Neal Chelsea Winstanley. La storia del film è quella di un giovane soldato appartenente all’esercito di Hitler che scopre che sua madre sta nascondendo nella propria casa un bambino ebreo.

Il cast annovera Scarlett Johansson, Sam Rockwell, Rebel Wilson, Thomasin McKenzie, Alfie Allen, Stephen Merchant e per la prima volta sullo schermo Roman Griffin Davis nei panni dello JoJo del titolo.

Annunciata la data di uscita di JoJo Rabbit, il nuovo film di Taika Waititi

A proposito del film, Taika Waititi aveva dichiarato: “Sono entusiasta di iniziare a girare la mia satira contro la guerra. Abbiamo messo insieme un cast incredibile e non potrei essere più entusiasta di poter finalmente ridicolizzare i nazisti e le loro convinzioni. Questo film farà incazzare molti razzisti e la cosa mi rende davvero felice.”

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma