Joker: terminate ufficialmente le riprese, ecco gli ultimi scatti dal set

scritto da: Stefano Terracina

Dopo tre mesi di riprese a New York, la produzione di Joker, l’atteso cinecomic DC diretto da Todd Phillips con protagonista Joaquin Phoenix, è ufficialmente terminata. La notizia arriva dal DailyMail, che per l’occasione ha anche diffuso online gli ultimissimi scatti dal set.

Potete vederli tutte cliccando sulle foto di seguito:

Terminate ufficialmente le riprese di Joker con Joaquin Phoenix

Oltre a Joaquin Phoenix, il cast annovera anche il due volte premio Oscar Robert De Niro, Zazie Beetz, Brett Cullen, Bill Camp, Frances Conroy, Glenn Fleshler, Douglas Hodge, Marc Maron, Josh Pais e Shea Whigham.

Il film (qui la prima sinossi ufficiale) arriverà nelle sale il 4 ottobre 2019. Il budget si aggirerà intorno ai 55 milioni di dollari. Emma Tillinger Koskoff (The Wolf of Wall Street) figurerà come produttrice; Richard Baratta sarà, invece, il produttore esecutivo.Tra i produttori figurerà anche Bradley Cooper attraverso la sua Joint Effort.

La compositrice irlandese Hildur Guðnadóttir (Maria Maddalena, Soldado) curerà la colonna sonora. Le riprese del film sono attualmente in corso a New York. Phillps, oltre a curare la regia, si occuperà anche della sceneggiatura insieme a Scott Silver.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma