Jumanji: Danny DeVito nel cast del sequel del film con Dwayne Johnson

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da Variety la notizia che Danny DeVito (che vedremo prossimamente in Dumbo di Tim Burton) si è unito ufficialmente al cast del sequel di Jumanji Benvenuti nella Giungla, la pellicola con protagonista Dwayne Johnson uscita nelle nostre sale a gennaio dello scorso anno.

Tra le new entry del sequel figura anche la cantante e attrice Awkwafina (vista in Ocean’s 8 e in Crazy & Rich). Al momento i dettagli suoi ruoli che i due attori interpreteranno nel film non sono ancora stati resi noti.

In merito al casting di DeVito, Dwayne Johnson ha dichairato: “”La magia di Jumanji consiste anche nell’immaginare chi interpreterà chiE l’idea che Danny DeVito faccia parte del nostro cast è davvero irresistibile. È il nostro regalo al pubblico per il prossimo Natale.”

Il sequel di Jumanji arriverà al cinema il il 13 dicembre 2019, andandosi così a scontrare direttamente con Star Wars Episodio IX, in uscita la settimana successiva.

Danny DeVito si unisce al cast del sequel di Jumanji con Dwayne Johnson

Dwayne Johnson tornerà nei panni del protagonista. Al momento, invece, non è stato rivelato nulla circa un eventuale ritorno del regista Jake Kasdan dietro la macchina da presa e delle co-star Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan al fianco di “The Rock”.  Scott Rosenberg e Jeff Pinkner sono attualmente al lavoro sullo script.

In Jumanji Benvenuti nella Giungla (qui la nostra recensione) quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma