Jumanji: i quattro giovani attori del film torneranno nel sequel

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Alex Wolff, Ser’Darius Blain, Madison Iseman e Morgan Turner, i quattro giovani attori che compaiono all’inizio di Jumanji Benvenuti nella Giungla e che interpretato gli studenti che vengono trascinati all’interno del videogioco, torneranno ufficialmente nell’annunciato sequel.

Anche Dwayne Johnson, Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black  torneranno ufficialmente nel sequel. Tra le new entry figurano invece Danny DeVito (che vedremo prossimamente in Dumbo di Tim Burton), la cantante e attrice Awkwafina (vista in Ocean’s 8 e in Crazy & Rich) e l’iconico Danny Glover (Il Colore Viola, Arma Letale).

Jake Kasdan tornerà dietro la macchina da presa.  Scott Rosenberg e Jeff Pinkner hanno scritto la sceneggiatura. Il sequel di Jumanji arriverà al cinema il il 13 dicembre 2019, andandosi così a scontrare direttamente con Star Wars Episodio IX, in uscita la settimana successiva. Jake Kasdan tornerà dietro la macchina da presa.

I quattro giovani attori di Jumanji torneranno ufficialmente nel sequel

In Jumanji Benvenuti nella Giungla (qui la nostra recensione) quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma