Jurassic World 3: Colin Trevorrow parla del ritorno degli attori originali

scritto da: Stefano Terracina

Lo scorso settembre abbiamo appreso la notizia che Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, ossia i membri del cast originale del franchise, torneranno ufficialmente in Jurassic World 3, ultimo capitolo della trilogia reboot con protagonista Chris Pratt al fianco di Bryce Dallas Howard.

Adesso, in una recente intervista, il regista Colin Trevorrow ha spiegato il motivo dietro il ritorno degli attori originali, dichiarando che tra il suo film e la pellicola diretta da Steven Spielberg nel 1993 ci saranno diversi punti di contatto. Queste le sue parole:

“Dovevamo trovare un motivo per cui Ellie, Malcolm e Grant si sarebbero tutti recati nel parco a tema nello stesso giorno in cui era andato distrutto, di nuovo. Il nuovo film permetterà ai personaggi dell’eredità del franchise di far parte della storia in maniera organica. Io e la sceneggiatrice Emily Charmichael lo chiamiamo Jurassic Park VI, perché di fatto lo è. Inizi pensando a delle semplici domande: chi sono queste persone adesso? Cosa pensano del nuovo mondo in ci vivono e come si sentono ad essere parte della sua storia? Alla fine sarà una collaborazione con gli attori. Conoscono e amano questi personaggi. Realizzeremo il film insieme”. 

Ricordiamo che Jurassic World 3 arriverà nelle sale l’11 giugno 2021. Il nuovo capitolo verrà prodotto sempre da Steven Spielberg e Colin Trevorrow e sceneggiato da Trevorrow insieme ad Emily Carmichael (Pacific Rim: La Rivolta).

Fonte: Empire Magazine

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma