Jurassic World 3: ufficiale il ritorno di Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum

scritto da: Stefano Terracina

Lo aveva già anticipato Bryce Dallas Howard alcuni mesi fa, ma adesso è arrivata l’ufficialità da parte del regista Colin Trevorrow, il quale ha annunciato che Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, ossia i membri del cast originale del franchise, faranno ritorno in Jurassic World 3, ultimo capitolo della trilogia reboot con protagonista Chris Pratt al fianco proprio della Howard.

Il regista ha ufficializzato il ritorno del cast originale in occasione di un evento organizzato ieri sera dalla rivista Collider al cinema ArcLight di Hollywood. Trevorrow ha specificato che i tre attori non appariranno in un cameo (Goldblum era già apparso brevemente in Jurassic World – Il Regno Distrutto), ma avranno tutti dei ruoli importanti all’interno della storia.

L’annuncio del ritorno di Neill, della Dern e di Goldbum è stato poi dato anche attraverso i canali social ufficiali del franchise, come potete vedere dal post di seguito:

Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno ufficialmente in Jurassic World 3

Ricordiamo che Jurassic World 3 arriverà nelle sale l’11 giugno 2021. Il nuovo capitolo verrà prodotto sempre da Steven Spielberg e Colin Trevorrow e sceneggiato da Trevorrow insieme ad Emily Carmichael (Pacific Rim: La Rivolta).

Fonte: Collider

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma