Kate Winslet e Saoirse Ronan insieme per il regista di God’s Own Country

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da Deadline la notizia che il Premio Oscar Kate Winslet e la candidata all’Oscar Saoirse Ronan reciteranno insieme nel dramma romantico Ammonite. Il film sarà sceneggiato e diretto da Francis Lee, regista dell’acclamato God’s Own Country.

Ammonite sarà ambientato nel 1820, in una cittadina costiera di Londra, e racconterà dell’improbabile storia d’amore tra la paleontologa Mary Anning e una donna che si ritrova inaspettatamente a lavorare come bambinaia.

Il film sarà prodotto da Iain Canning (Widows) ed Emile Sherman (Lion), insieme a Fodhla Cronin O’Reilly (Lady MacBeth). Le riprese partiranno a Londra il prossimo marzo.

Kate Winslet e Saoirse Ronan reciteranno nel nuovo film del regista di God’s Own Country

Tra i prossimi progetti di Kate Winslet figurano Avatar 2, diretto ancora una volta da James Cameron, e il dramma Blackbird al fianco di Mia Wasikowska e Susan Sarandon.

Saoirse Ronan, invece, è attualmente impegnata sul set del nuovo adattamento di Piccole Donne ad opera di Greta Gerwig; da gennaio la vedremo nelle nostre sale, al fianco di Margot Robbie, in Maria Regina di Scozia.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma