Keanu Reeves ha iniziato ad allenarsi per i capitoli 4 di John Wick e Matrix

scritto da: Stefano Terracina

Il 2021 sarà un anno particolarmente intenso per Keanu Reeves: è infatti attesa per lo stesso giorno, ossia il 21 maggio 2021, l’uscita di John Wick 4 e Matrix 4, i nuovi capitoli del celebri franchise di successo con protagonista proprio l’amatissimo attore hollywoodiano.

Attraverso Instagram, infatti, è stato reso noto che Reeves – oggi 55enne – ha iniziato ad allenarsi proprio in vista dell’inizio della produzione dei due film. Nella didascalia che ha accompagnato il post, la pagina ufficiale del team che sta seguendo il traning dell’attore ha scritto: “Credo che stia tornando – Capitolo 4”, in riferimento ai nuovi episodi dei due franchise.

Potete vedere il post di seguito:

Keanu Reeves ha iniziato ad allenarsi per i capitoli 4 di John Wick e Matrix

Le riprese di Matrix 4 inizieranno con molta probabilità all’inizio del 2020: il film arriverà nelle sale il 21 maggio 2021. Il quarto capitolo della saga sarà diretto da David Mitchell e sceneggiato da Lana Wachowski e Aleksander Hemon. Nel film torneranno Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss Jada Pinkett-Smith, insieme alle new entry Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Jonathan Groff and Toby Onwumere.

Il quarto capitolo di John Wick, la saga action con protagonista Keanu Reeves, arriverà nelle sale americane il 21 maggio 2021. Al momento la major non ha confermato nulla in merito alla trama e al cast del film.

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma