Kill Bill Vol. 3, Quentin Tarantino ha un’idea per il film

scritto da: Stefano Terracina

Quentin Tarantino dovrebbe ritirarsi dopo l’uscita del suo decimo film. In attesa di sapere quale sarà l’ultima fatica cinematografica del regista di Le Iene e Pulp Fiction, arriva dallo stesso Tarantino un nuovo aggiornamento sul tanto agognato terzo capitolo della saga di Kill Bill.

Lo scorso luglio, il regista e sceneggiatore premio Oscar aveva rivelato che lui e Uma Thurman stavano parlando seriamente della possibilità di un nuovo capitolo di Kill Bill: adesso, in una recente intervista radiofonica, Tarantino ha spiegato di avere “un’idea interessante” per il sequel.

“La questione è capire cosa fare con quest’idea”, ha spiegato Quentin Tarantino. “Cosa è successo esattamente alla Sposa? Cosa voglio fare? Non voglio uscirmene fuori con qualcosa che potrebbe risultare ridicolo. Quel personaggio non se lo merita. Al momento ho un’idea che potrebbe essere interessante.”

Nel corso dell’intervista Tarantino ha comunque specificato che i lavori su un’eventuale terzo film di Kill Bill non inizieranno prima di tre anni, ma anche fatto intendere di essere fortemente intenzionato a realizzare la pellicola. Ricordiamo che il regista ha anche in cantiere un nuovo film della saga di Star Trek; quale sarà effettivamente il suo prossimo progetto cinematografico, però, resta da vedere…

In attesa di nuovi aggiornamenti, ricordiamo che l’ultimo film di Quentin Tarantino, C’era una volta a Hollywood, ha ottenuto ben 5 candidature all’ultima edizione dei Golden Globes, incluso Miglior Film e Miglior Regia.

Fonte: JoBlo

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma